LA BOTTEGA DELL ATTORE: I NapoleSani presenta L OCCASIONE FA L UOMO LADRO

Venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 20.30, presso il Teatro Savoia di Campobasso

Locandina_L'occasione-fa-l'uomo-ladro_01.12.2017
Nov 16 2017

LA BOTTEGA DELL’ATTORE: “I NapoleSani” presenta “L’OCCASIONE FA L’UOMO LADRO”

Venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 20.30, presso il Teatro Savoia di Campobasso, andrà in scena “L’OCCASIONE FA L’UOMO LADRO”, commedia in tre atti scritta e diretta da Antonella Giordano, che e vede in scena “I Napolesani”, uno dei tre gruppi de “La Bottega dell’Attore”, la compagnia teatrale dell’Associazione “Vivi il Tuo Quartiere Colle dell’Orso”.

I personaggi, interpretati da Vittorio Carozza, Francesco Cicatiello, Antonietta Di Lallo, Antonella Giordano e Davide Marino, ci porteranno, attraverso simpatiche situazioni, a domandarci se è proprio vero che sia l’occasione a fare l’uomo ladro.
Con questo suo terzo lavoro teatrale, Antonella Giordano ci guiderà, con sottile ironia e arguzia, in un teatro “impegnato”… impegnato a offrire allo spettatore l’occasione di trascorrere una serata a teatro sorridendo (speriamo ridendo), ma nello stesso tempo non perdendo la possibilità di trovare qualche spunto di riflessione e anche di buona azione, perché parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione onlus “AMoR-Neuro” (Associazione Molisana per la Ricerca sulle malattie Neurodegenerative). La trama … non la sveliamo; possiamo solo assicurarvi che, dall’apertura alla chiusura del sipario, non vi annoierete.

L’evento vede il patrocinio del Comune di Campobasso e dell’Ordine dei Medici della Provincia di Campobasso. Aiuto alla regia e alla scenografia è Mariassunta Fedele; le scenografie sono state curate da Francesco Cicatiello e per le foto e la grafica in locandina ringraziamo Simona Coladangelo.
La PREVENDITA dei biglietti è presso l’Associazione “Vivi il tuo Quartiere Colle dell’Orso” (rivolgersi a Franca Patané cell. 3387452558 o Antonella Giordano cell. 3336156445) o presso il Bar Al Camaleonte in Viale Elena, 8 – Campobasso.

INFO:

La PREVENDITA dei biglietti è presso l’Associazione “Vivi il tuo Quartiere Colle dell’Orso” (rivolgersi a Franca Patané cell. 3387452558 o Antonella Giordano cell. 3336156445) o presso il Bar Al Camaleonte in Viale Elena, 8 – Campobasso.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio