Pre-Cog in the Bunker Live@amenàbarcafe

Quando: 14 ottobre 2017 - h. 22:30 | Dove: 66054 Vasto Italy | Cosa:

____________________


Pre-Cog in the Bunker Live@amenàbarcafe


Descrizione evento:


____________________

I Pre-Cog In The Bunker sono una band Sci-Fi/Post-Punk formata da:

Miriam Di Sabatino – batteria e voce
Antonello Recanatini – chitarra elettrica e voce

Questo progetto musicale e’ caratterizzato da un approccio al punk attraverso tematiche care alla letteratura di fantascienza, con liriche ispirate a scrittori come p.k.dick e i.asimov.

Il sound dei Pre-Cog In The Bunker? Post-Punk, potrebbe essere una giusta definizione, Blues stravolto, Garage, Punk. Noise quanto basta completano le potenzialità’ espressive del Duo.
L’Album di debutto, omonimo, registrato presso il Noise Lab nel 2014, e’ stato presentato in molti Clubs italiani riscuotendo un discreto successo di pubblico e critica rivelando questa band come una delle novità’ più’ accattivanti della scena musicale nostrana.
Il loro secondo Album, “Response To Reality”, registrato presso Electrical House nel 2016,ed edito dalla Edwood Records, segna la maturità’ espressiva della Band, contiene una genuinità’ e una trasparenza che vi faranno innamorare di loro. I brani dell’album sono un mix depravato e irresistibile di blues sporco e bastardo, garage vorticoso, Punk ed elettronica.
Le performance live dei Pre-cog In The Bunker, sono un mix di energia ed intensità’, le chitarre si perdono in mille effetti luridi e rumorosi e la batteria di Miriam pesta ritmi marziali e ossessivi senza un attimo di sosta, sino a toccare vette melodiche inaspettate, condite da liriche introspettive e futuristiche.


Ritrovaci sulla mappa:


____________________


____________________


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio